Work in Progress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Níniel†
     
    .

    User deleted



    WORK IN PROGRESS

     
    Top
    .
  2. Níniel†
     
    .

    User deleted


    Allora ....
    stamattina ho aperto questo topic per motivi ben precisi, come vi ho accennato in tag.
    Il Giardino come ben sapete, se siete utenti da un pò, ogni tanto cambia look, si rinnova, inseriamo nuove cose, ci evolviamo continuamente.
    E questo è un gran punto di forza perchè ci fa ottenere sempre ottimi risultati e non fa stancare mai voi amici che passate molte ore della giornata in nostra compagnia.
    Io amo molto parlare con voi sempre, per ogni cosa, anche per i cambiamenti più forti. Anche se le decisioni le prendiamo io e Bloody-Viola in primis calcoliamo sempre le vostre esigenze.
    Un forum deve essere fatto su misura alle vostre esigenze.
    A me piace molto consultarmi con voi e mi fa sentire molto più inventiva. Anche perchè sono sincera, siete vulcani di idee originali e spunti interessanti.
    Non siete i cosidetti AMORFI.
    Per questo io ho il dovere di garantirvi il meglio, detto ciò entriamo nel particolare:
    ° io e Viola ogni tanto ci mettiamo a osservare l'Home Page del Giardino, la osserviamo attentamente e da lì ci facciamo venire le idee. Ci chiediamo "cosa cambiamo?" "qui che ti piacerebbe?" "qui cosa si potrebbe togliere?" ... ecc ecc.
    Questo è capitato oggi, abbiamo delle sezioni che vorremmo eliminare per diversi motivi e si pensava di allargare il GDR, dato che è diventato un bel punto di forza.
    Questo fondamentalmente è ciò che accadrà, CREARE UN FORUM, NEL FORUM. Viola ha avuto questa ottima idea!
    UN FORUM GDR NEL GIARDINO SELVAGGIO!
    Questa sarà la prima novità.

    ° Per gli altri cambiamenti saranno aggiornati qui passo passo ma volevo anticiparvi che cerchiamo nuovi moderatori.
    La nostra bravura sarà, se ci riusciamo, a far vivere e crescere sia il Forum, che è il progetto più importante, ma anche il Gioco di Ruolo.
     
    Top
    .
  3. Níniel†
     
    .

    User deleted


    ° Ci saranno delle pagine (TOPIC) gestiti direttamente da voi, anche se non sarete moderatori (mi riferisco al FORUM), per es. come ho proposto a Cassana che ama molto gli animali, porterà avanti il nuovo progetto del Giardino per la tutela e la protezione degli animali, dove pubblicizzeremo associazioni benefiche e condivideremo casi per adottare animali.
    Argomenti delicati come questo, ma anche di svago e riguardanti il tema principale, vamnpiri, romanzi, ecc ecc
     
    Top
    .
  4. ~..Damon Salvatore..~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo fondamentalmente è ciò che accadrà, CREARE UN FORUM, NEL FORUM. Viola ha avuto questa ottima idea!
    UN FORUM GDR NEL GIARDINO SELVAGGIO!

    Quando intendete un forum nel GDR del Giardino, intendete ad esempio uno spazio dove commentare le ruolate, dove trattare argomenti inerenti ai personaggi e le ambientazioni, e roba simile, giusto?

    Per me è una bella idea ;)
     
    Top
    .
  5. Elena Gilbert
     
    .

    User deleted


    Viola mi aveva mandato un MP ma forse lo avevo intepretato male, perchè credevo che la vostra intenzione era di aprire un forum a parte solo per il GDR :D

    L'idea mi piace, sisi.
    Molte sezioni qui si potrebbero eliminare o "accorpare" così da dare spazio di più al GDR a mio parere :)

    Per i cambiamenti, la grafica ecc ... il mio consiglio sarebbe quello di cambiare skin, rendere la bacheca un pò più piccola, creare delle targhette più originali per i gruppi.
    Sono solo consigli eh :)
     
    Top
    .
  6. Níniel†
     
    .

    User deleted


    No, forse non mi sono spiegata bene ...
    hai presente sopra la tag, in bacheca c'è quel pulsante di accesso per il GDR?
    Se accedi da li vieni portato direttamente nella sezione del GDR, ok.
    Quando invece apporteremo le modifiche entrerai in un'altro Giardino Selvaggio, dove sarà trattato solo il Gioco di Ruolo.
    Ci saranno tutte sezioni nuove, cioè il GDR di adesso ma molto più ampliato.

    CITAZIONE (Elena Gilbert @ 14/3/2011, 18:03) 
    Viola mi aveva mandato un MP ma forse lo avevo intepretato male, perchè credevo che la vostra intenzione era di aprire un forum a parte solo per il GDR :D

    hai capito bene, forse sono io che ho spiegato male :D
     
    Top
    .
  7. Elena Gilbert
     
    .

    User deleted


    Ah ok, allora benissimo direi!!
     
    Top
    .
  8. ~..Damon Salvatore..~
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  9. Níniel†
     
    .

    User deleted


    Un bel progetto no?
    e tanto tanto tanto lavoro da fare :)
     
    Top
    .
  10. IlPrincipeViziato
     
    .

    User deleted


    Bell'idea, mi piace :)
     
    Top
    .
  11. Dhelia
     
    .

    User deleted


    PRIMI PUNTI A CUI HO PENSATO OLTRE AL GDR COME FORUM:


    * Responsabile della comunicazione informatica come Twitter e Facebook.
    Twitter è già assegnato a Nikita adesso vediamo se concentrarlo in un'unica persona.

    * Bozze rigorosamente aggiornate e Trama per il Gioco di Ruolo.
    Questo compito è assegnato a Bianca Solderini ma vediamo se ha bisogno di un'aiuto.

    * Recluta PG Gioco di Ruolo o Spammer GDR.


    * Aiuto Spammer GIARDINO SELVAGGIO
    In aggiunta a leowynn

    * Controllo Turnazione per il GDR
    Ora affidato a Bianca Solderini e non stabilizzato perchè in fase di decisione (in concomitanza con l'aggiornamento giornaliero delle bozze.

    * Sviluppo della saga IL DIARIO DEL VAMPIRO (libro e telefim)

     
    Top
    .
  12. Elena Gilbert
     
    .

    User deleted


    *si intromette*

    Bisognerebbe cercare anche un moderatore grafico così che quel compito venga assegnato ad un'unica persona e voi amministratrici siete più tranquille :)
     
    Top
    .
  13. Dhelia
     
    .

    User deleted


    Sto mettendo idee a raffica, mano a mano che mi vengono in mente.
    Sono ancora buttate, cosi, in aria.
    Per il moderatore grafico bisogna interpellare Viola-Bloody Lullaby.
    Se ci fosse qualcuno in grado di migliorare, consigliarci e non prendendere nessuna esclusiva, potrebbe collaborare con Viola.
    So che molti GDR sono avanti, ma se dobbiamo creare discussioni all'interno del gruppo preferisco rimanere cosi :)
    grazie per il suggerimento!
     
    Top
    .
  14. Elena Gilbert
     
    .

    User deleted


    No nessuna discussione O.O
    Il Mod Grafico darebbe una mano quando Viola non potrà, la responsabilità sarà sua ma sarà sempre supervisionato dalla Founder ;)
     
    Top
    .
  15. Dhelia
     
    .

    User deleted


    Viola è molto sensibile sull'argomento "grafico" dunque dovremmo trovare una persona giusta e fidata :)
     
    Top
    .
124 replies since 14/3/2011, 10:59   728 views
  Share  
.