Il mio stile di vita da vampiro...

....come affronto l'eternità??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lasher82
     
    .

    User deleted


    Vi siete mai chiesti, se foste dei vampiri, come affrontereste la vostra vita??
    Vivreste da reietti, nascondendovi dai mortali?
    Vi mischiereste a loro cercando di vivere normalmente, a parte nel momento dedito a nutrirvi???
    Cerchereste di diventare dei divi, come Lestat??
    Insomma, diteci la vostra idea! ^_^
     
    Top
    .
  2. *†Narcissa†*
     
    .

    User deleted


    Uhmuhm...
    Personalmente credo che passerei un periodo da reietta, dominata dalla confusione soprattutto se mi ritrovassi sola...
    Quindi in primo luogo cercherei dei miei simili, non necessariamente qualcuno che mi guidi ma semplicemente vorrei una compagnia. Ovviamente saggerei in primo luogo i piaceri di questa mia nuova condizione sempre in compagnia della mia 'razza', poi probabilmente sarei attratta dalla sfida che mi pone l'esistenza con gli umani, cercherei di vivere tra di essi e di trarre emozione da ciò che la convivenza potrebbe offrirmi.
     
    Top
    .
  3. stranger1
     
    .

    User deleted


    io credo che passerei intere ora a succhiare colli e a uccidere giusto perchè sono ingordo , poi mi spingerei anche a trasformare magari qualche umano che mi possa sembrare interessante
     
    Top
    .
  4. Dhelia
     
    .

    User deleted



    Il periodo da reietta non mi sfiorerebbe minimamente... a dir la verità. Dato che è una condizione che aspetto da sempre.
    Credo che mi divertirei allo stremo... vivendo nello sfarzo e togliendomi ogni tipo di piacere... gireri il mondo, vedrei tutto ciò che non ho mai visto e forse da umana non potrei mai vedere.
    Mi nutrirei di cultura... leggerei tutti i libri possibili e immaginabili, avendo tutto il tempo necessario...
    Ma non è questo che il topic chiede.....

    Il punto fondamentale è che nascondersi è una necessità... almeno alla maggioranza degli umani. Però mi svelerei ad alcuni di loro, i miei prescelti, proverei a conviverci... e testare quanto può essere affascinante questa cosa.

    Mi divertirei un sacco a giocare con i miei poteri....

    Forse non cercherei di diventare una "diva" come Lestat, ma non mi farei mancare nulla di certo..
    Si, credo che sarei molto simile a lui....
    Sarei molto sfacciata e oserei molto. Un vampiro capriccioso.



    CITAZIONE (++Selen++ @ 20/7/2009, 17:25)
    Io vivrei la mia immortalità tranquillamente.

    Tutto tranne che tranquillità.... oh caspita!!! la mia vita da mortale è fin troppo tranquilla e noiosa!

    Però forse non riuscirei a non legarmi a nessuno.
    Non potrei rimanere da sola...
     
    Top
    .
  5. Dhelia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (++Selen++ @ 20/7/2009, 17:34)
    Tranquillo non è sinonimo di noioso!xD Almeno non per me...intendevo die che non mi farei problemi ad esaudire ogni mio capriccio, prenderei tutto alla leggera^^

    si, si cara, ho capito...

    la mia era una riflessione personale, ho solo preso spunto dalla tua frase ^_^

    eh che sarei molto impaziente di sfogarmi come si deveeeeeeeeeeeee!!!!!!

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Dhelia
     
    .

    User deleted



    FRAO' IMPALLIDIRE LESTAT!!!!

    E PURE LASHER!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  7. *†Narcissa†*
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'idea di mischiarsi con gli umani ad un certo punto diventerebbe una sfida intrigante: l'idea di vedere l'uomo solo come una preda dopo secoli potrebbe rivelarsi molto noiosa e visto che vampiri e uomini sarebbero in fin dei conti conviventi perché non esagerare? Non parlo di diventare amici, di vampiri e uomini che camminano per mano, parlo della sfida del vampiro a reinventarsi come umano, e stare al passo con la civiltà, con il mondo. Non so se mi sono spiegata :rolleyes:

    Personalmente non credo che potrei passare l'eternità da sola, ogni attimo va condiviso con qualcuno (non proprio OGNI attimo però giù di lì :P ), la soddisfazione è anche in questo, la 'comprensione incondizionata' da parte di qualcun altro di ogni palpito del tuo cuore.
     
    Top
    .
  8. angelosenzali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*†Narcissa†* @ 20/7/2009, 18:55)
    Secondo me l'idea di mischiarsi con gli umani ad un certo punto diventerebbe una sfida intrigante: l'idea di vedere l'uomo solo come una preda dopo secoli potrebbe rivelarsi molto noiosa e visto che vampiri e uomini sarebbero in fin dei conti conviventi perché non esagerare? Non parlo di diventare amici, di vampiri e uomini che camminano per mano, parlo della sfida del vampiro a reinventarsi come umano, e stare al passo con la civiltà, con il mondo. Non so se mi sono spiegata :rolleyes:

    Personalmente non credo che potrei passare l'eternità da sola, ogni attimo va condiviso con qualcuno (non proprio OGNI attimo però giù di lì :P ), la soddisfazione è anche in questo, la 'comprensione incondizionata' da parte di qualcun altro di ogni palpito del tuo cuore.

    quoto !!!anche a me affascinerebbe la sfida ..l 'idea di mischiarsi cn gli essere umani...personalmente mi intrigherebbe l' idea di vivere per sempre...vedere infite generazioni cn i cambiamenti....assieme alla perona che amo. :wub: .
     
    Top
    .
  9. *†Narcissa†*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelosenzali @ 20/7/2009, 20:26)
    quoto !!!anche a me affascinerebbe la sfida ..l 'idea di mischiarsi cn gli essere umani...personalmente mi intrigherebbe l' idea di vivere per sempre...vedere infite generazioni cn i cambiamenti....assieme alla perona che amo. :wub: .

    Ti capisco Angelo, è normale la propensione 'umana' verso la ricerca di qualcuno con cui condividere la vita e non è per essere melenzi.^^
     
    Top
    .
  10. bl00dkain
     
    .

    User deleted


    io mi mischierei tra gli umani e cercherei di comportarli esattamente come loro. avrei il mio stile sicuramente particolare che non potrà essere che affascinante e giocherei non facendo scoprire la mia natura. è chiaro che sfrutterei tutte le mie capacita medianiche e tutto il potere possibile per fare qualsiasi cosa, leggerei moltissimo senza altri pensieri nella testa cercando di svelare tutti i misteri ancora non risolti.
    non lavorerei + e dedicherei le mie notti anche alle passioni. arte e musica, non da diventare un superstar ma dare un senso a ciò che sento dentroe soprattutto...
    rimorchierei un sacco di donne ahahahahah
    insomma un ferfetto vampiro romantico. :D

    sarebbe bello anche avere una compagna in tutto questo...
     
    Top
    .
  11. Blodeuwedd
     
    .

    User deleted


    Penso che incomincerei a viaggiare ovunque cercando di apprendere piu’ cose possibili; passerei ore ed ore in tutte le piu’ grandi biblioteche del mondo per cercare di studiare e scoprire tutto quanto non so sugli argomenti che mi appassionano; imparerei a suonare l’arpa ed il violino;
    cercherei di confondermi tra gli umani di modo da passare il piu’ possibile inosservata.
    Cercherei miei simili per vedere il loro modo di vivere e poi…ovviamente mi cercherei un compagno…l’Eternità da sola sarebbe troppo deprimente!
     
    Top
    .
  12. ___Keira
     
    .

    User deleted


    Mmmh...che domanda.
    Penso che inizialmente necessiterei di qualcuno della mia stessa razza, per imparare a conoscermi veramente, e non limitarmi a guardarmi superficialmente.
    Non mi sfiorerebbe nemmeno l'idea di nascondermi, però.
    Forse cercherei fra i mortali qualcuno di interessante con cui condividere l'immortalità, forse mi lancerei in una carriera da cantante...chissà.
    Questa sarà una delle tante cose che non saprò mai....purtroppo.
     
    Top
    .
  13. leowynn18@
     
    .

    User deleted


    se lo fossi,a volte vivrei in solitudin,a volte mi mi schierei volentieri cn i mortali..
     
    Top
    .
  14. Mona Mayfaire
     
    .

    User deleted


    io vivrei a fasi alterne...a periodi in solitudine a leggere tutto quello che mi capita sotto mano! a volta completamente integrata tra gli umani e credo che le mie manie di grandezza e il mio egocentrismo darebbero vita a chissà quale nuova leggenda!
     
    Top
    .
  15. ofelia immortale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mona Mayfaire @ 18/4/2010, 23:04)
    io vivrei a fasi alterne...a periodi in solitudine a leggere tutto quello che mi capita sotto mano! a volta completamente integrata tra gli umani e credo che le mie manie di grandezza e il mio egocentrismo darebbero vita a chissà quale nuova leggenda!

    SIIIIII!!!!!!!!!!!!! Bello, mi vuoi come compagnia??? tu leggi da una parte ed io da un altra, estraneandoci quanto necessario...poi quando abbiamo fame andiamo a caccia insieme...
     
    Top
    .
56 replies since 20/7/2009, 15:29   786 views
  Share  
.